Chi siamo

Il GRUPPO DIAGNOSTICO NETLAB nasce dalla sinergia di due strutture sanitarie, Centro Diagostico Fleming e Laboratorio A.M. Maffucci che da piu’ di 30 anni lavorano nel settore delle analisi cliniche, offrendo alla clientela prestazioni e servizi specialistici con l’utilizzo di metodologie sofisticate e all’avanguardia.

L’esperienza di attività e ricerca maturata nel settore e la possibilità di usufruire di tecnologie moderne e innovative, hanno permesso di ottimizzare l’organizzazione aziendale innalzando lo standard di qualità, sia nell’erogazione delle prestazioni sanitarie che nella soddisfazione della clientela.

Il NETLAB si distingue per la varietà e la completezza delle indagini diagnostiche specialistiche che è in grado di eseguire, tra cui esami citologici, istologici e indagini genetiche. Tutte le attività sono svolte nel rispetto delle normative, sia strutturali che organizzative; i processi di accettazione e refertazione sono gestiti e resi più veloci dalla predisposizione di un apposito sistema informatico.

La politica aziendale rivolge il suo sguardo innanzitutto alla “cura” del Cliente e alla “qualità” del servizio offerto mettendo al primo posto fiducia, serietà e precisione.

Medici, biologi, tecnici di laboratorio, addetti all’accettazione e tutti i collaboratori lavorano ogni giorno per assicurare e garantire un elevato grado di professionalità nello svolgimento degli accertamenti diagnostici e garantendo la qualità e l’attendibilità dei risultati, senza mai perdere di vista l’aspetto umano del rapporto con il paziente, cui viene offerto un servizio ottimale e qualificato sin dal momento dell’accettazione.

©2019 by Diagnostica NetLab